Testimonianze
Il mio intervento chirurgico con il Dott. Campiglio

In questo spazio sono riportate le testimonianze di alcuni pazienti che sono stati operati dal dott.Campiglio. Se desideri raccontare anche tu la tua esperienza contatta assistenza.pazienti@gianlucacampiglio.it

Sono Maria Rita, paziente del dott. Campiglio, ho fatto la mastoplastica additiva intramuscolare il 27 maggio, quindi circa 3 settimane fa. Sono contentissima del risultato, non ho avuto dolori di nessun genere, il giorno stesso dell'operazione sono stata dimessa la sera e due giorni dopo mi sono stati tolti i drenaggi che comunque non erano fastidiosi. Mi sono rimessa in piedi il giorno dopo e seguendo le accurate attenzioni e consigli del dott. Campiglio, mi trovo ad oggi, a tre settimane, a non avere assolutamente nessun dolore, ad avere il seno che volevo, senza ripercussioni strane. Quindi, a tutte quelle che hanno dei dubbi, fatelo.. e affidatevi al dott. Campiglio perchè è spettacolare.
ho fatto la mastoplastica additiva dal dottor Campiglio, muovo le braccia benissimo, dolori zero. Sono soddisfatissima, ho un seno bellissimo, il migliore; è un ottimo dottore, ve lo consiglio
Samanta - Rinoplastica
Ciao a tutti, sono Samanta. Ho fatto l'operazione al seno e al naso una settimana fa dal dottor Campiglio; oggi ho tolto il gessetto e sono felicissima del mio nuovo naso e del mio nuovo seno.
Ciao, sono Sara ho fatto due giorni fa l'intervento al seno di mastoplastica additiva, su un seno praticamente nullo, oggi ho tolro i drenaggi, sto benissimo non ho sentito dolore e mi muovo che è una meraviglia, perfetto!
Valentina - Rinoplastica
Ciao sono Valentina, sono qua dal dottor Campiglio e vi mostro il mio nuovo nasino, naturale, fatto due mesi fa. Grazie dottor Campiglio, lo raccomando a tutti.
Nicoletta - Addominoplastica
Ciao a tutti sono Nicoletta, ho fatto un intervento col dott. Campiglio di addominoplastica e sono felicissima, la mia pancia è piattissima, non avevo mai pensato di essere tornata così.. sembro una ragazza di ventanni! grazie al dott. Campiglio
Ciao, sono Marta sono stata operata 8 giorni fa dal dott. Campiglio, ho fatto la mastoplastica additiva, sono felicissima, sto benissimo, non prendo più antidolorifici, sto bene! Fatelo perchè ne vale la pena.
Ciao a tutti, sono Rodika e ho fatto una addominoplastica che sognavo da tanto tempo, con il dottor Campiglio, sono molto contenta. Ora ho una pancia perfetta!
Jessica - Rinoplastica
Ciao sono Jessica, ho fatto l'intervento di rinoplastica tre mesi fa col dottor Campiglio, e sono molto contenta. Questo è l'effetto naturale del naso, un saluto..
Ciao a tutti sono Silvia, sono stata operata una settimana fa dal dottor Gianluca Campiglio, mastoplastica additiva su un seno nullo.. e mi muovo benissimo. Sono contentissima.
Buonasera a tutti, sono stata operata due settimane fa dal dott. Campiglio, ho fatto una mastoplastica additiva e volevo portarvi la mia testimonianza. Dopo due settimane io mi trovo benissimo, il risultato è anche migliore di quello sperato, riesco a muovermi senza problemi e quindi vi consiglio, qualora voleste fare questo tipo di intervento, di rivolgervi a questo medico. grazie, ciao.
Moira - Rinoplastica
Ciao, sono Moira. Fino a tre mesi fa avevo un bruttissimo becco... e adesso ho un bellissimo nasino, grazie al dottor Campiglio. Grande dott. Campiglio!
Caro Dr. Campiglio. domani sarà trascorso un anno preciso dall'intervento di mastoplastica additiva. Volevo semplicemente ringraziarLa, per la grande professionalità con la quale mi ha visitato, mi ha operato e la meticolosità con la quale mi ha supportato. Ogni momento trascorso del suo studio e nella clinica è stato sereno e ben predisposto. Sono molto soddisfatta dell'intervento, La ringrazio per aver compreso a pieno ciò che volevom un seno bello, perfetto e non eccessivo. Sappia che ogni giorno c'è una donna che si guarda allo specchio e dice: "Grazie Campiglio!" Grazie mille e buon Natale Ornella

Ciao, mi chiamo Annalisa. Sono qui dal dotto Campiglio, ho fatto la visita di controllo... e sono molto contenta del mio nuovo seno, è una settimana che l'ho fatto e davvero sono contentissima!

Ciao sono Sonia, sono stata operata dal dottor Campiglio due mesi fa di mastoplastica additiva.. oggi ho fatto la visita di controllo e ho un seno stupendo! é un grande, il top il dottore :)

Carla - Liposuzione

Sono Carla, sono stata operata una settimana fa di liposuzione dal dottor Campiglio, oggi ho fatto la visita e sono contentissima del risultato. Forza dottor Campiglio! 

Sono Elena, sono stata operata al seno dal dottor Campiglio. Dopo un mese dall'intervento sono strafelicissima del risultato, peccato non averlo fatto prima.. ma meglio tardi che mai

Debora - Rinoplastica

Ciao a tutti, sono Debora e sono qui dal dottor Campiglio per un controllo dopo un intervento al naso, l'ho fatto tre mesi fa e sono veramente molto contenta del risultato ottenuto. L'avrei fatto prima.

Sono stata operata dal dott.Campiglio di mastoplastica additiva 5 anni fa. Il mio seno dopo l’ultima gravidanza non era più lo stesso e si era completamente svuotato. Avevo sempre avuto un bel seno e non sopportavo più l’idea di non essere me stessa. Ho deciso così di rivolgermi al dott.Campiglio che mi ha operato utilizzando due protesi mammarie anatomiche introdotte attraverso una piccola incisione nella piega del seno. L’operazione è durata circa 1 ora ed il ricovero è stato di un solo giorno. Mi sono operata di martedì mattina e il giovedì sono tornata in studio dal dott.Campiglio che mi ha rimosso la medicazione e due piccoli tubicini di drenaggio. Il giorno stesso sono tornata a lavorare, certo non potendo muovere troppo le braccia ma per me era già sufficiente. Oggi devo dire che sono molto contenta del risultato ottenuto e che se tornassi indietro lo rifarei senza ombra di dubbio.

Roberta - Otoplastica

Ho sempre avuto il complesso delle orecchie a sventola e fin dalle elementari i miei amici mi prendevano in giro chiamandomi dumbo. Poi ho deciso di rivolgermi al dottor Campiglio e per me è stato come rinascere. L’operazione non è stata dolorosa e la sua equipe, soprattutto l’anestesista, mi ha veramente messo a mio agio durante tutto l’intervento. Il giorno dopo sono tornato nel suo studio ed il dottor Campiglio mi ha tolto la medicazione dicendomi che addirittura potevo fare la doccia la sera stessa. I punti dietro l’orecchio erano riassorbibili in modo che non è stato necessario rimuoverli dopo una settimana. Cosa posso dire di più ? Per fortuna che c’è la chirurgia plastica…

Alessandra - Liposuzione

Ho deciso di ricorrere all Chirurgia Plastica dopo l’ennesima prova pantaloni. Non riuscivo proprio a trovare la mia taglia: o prendevo vestiti troppo grandi a livello della vita oppure erano troppo stretti a livello delle cosce. Un giorno una mia amica mi ha cofessato che aveva effettuato una liposuzione con il Dott.Campiglio e che era rimasta molto contenta del risultato. Mi sono fatta coraggio e sono andata a trovare il dottore nel suo studio di Milano. E’ stato molto gentile e professionale, mi ha spiegato vantaggi e svantaggi della mia operazione compresi anche gli eventuali rischi. A quel punto mi sono fidata e mi sono buttata nelle sue braccia (professionli si intende!) e devo dire che il risultato a distanza di mesi è perfetto e posso dire di essere veramente contenta. Grazie dot!

Valentina - Addominoplastica

Dopo la seconda gravidanza il mio fisico non mi piaceva più ed era soprattutto la pancia, con tutte quelle smagliature e quella ciambella, che mi dava più fastidio. Ho deciso così di rivolgermi al Dottor Campiglio di Milano, che sapevo che era un bravo chirurgo ma soprattutto una mia amica mi aveva detto che era un vero esperto nazionale delle “pancie”. Dopo essermi fatta spiegare per bene i vantaggi ed i svantaggi dell’operazione ho deciso di sottopormi ad una addominoplastica con lui e devo proprio ammettere che i risultati sono ancora bellissimi a distanza di tanti anni dall’operazione.

''Chi lavora con le mani è un operaio. Chi lavora con le mani e la testa è un artigiano. Chi lavora con la mani,la testa ed il cuore è un artista.''
Nel citare questa frase di Louis Nizer mi pare di rappresentare esattamente il Dott. Gianluca Campiglio, il medico col quale ho eseguito due interventi nel giro di poco più di un anno, una mastoplastica additiva ed una gluteoplastica con protesi (aumento del seno e dei glutei). Vorrei condividere il successo dei risultati ottenuti con le persone che hanno difficoltà nel decidere il medico a cui affidarsi, poichè non è assolutamente facile scegliere fra i tantissimi medici di chirurgia plastica presenti oggi. Io mi ritengo fortunatissima nell'aver scelto il Dott. Gianluca Campiglio, estremamente disponibile, corretto, partecipe, nonchè medico di grande talento (visti i risultati ottenuti).